mercoledì 15 giugno 2011

Kill Mauri - Buonanotte Giacomino (Recensione)

Kill Mauri - Buonanotte Giacomino

Se le rime di Kill Mauri uscissero dalla bocca di un emis killa qualsiasi , o di un vacca , l'Italia sarebbe in standing ovation , coi suoi commenti da zero autostima su youtube , in cui la gente esprime la propria omosessualità nei confronti del rapper del momento … ma putroppo non e' cosi .
Per il pubblico lobotomizzato di youtube e dei blog , solo se sei di Milano e figlio di papa' puoi parlare di certe cose , se sei terrone e possibilmente le hai viste davvero non si può , sei troppo gangsta .
Questo e' il destino di Mauri , un mc capace e poliedrico , capace di usare tematiche serie , divertenti , cose in cui ti ci rivedi e rivedi i tuoi amici se conosci un certo stile di vita, sempre rigorosamente a tempo , con un buon flow , e con rime poco scontate …qualità' che di sti tempi di saturazione son sempre più rare , e ben accette per gli amanti della qualità.
Pure le produzioni perfettamente al passo coi tempi , il mix e il master niente male , per una autoproduzione.
Buonanotte Giacomino e' il classico disco che merita , ma che la gente ci mettera un po a notare , mentre si rincoglionisce con le stronzate che passano in tv , e con la roba fake che passa su youtube.
Nella traccia 2 Mauri ha dimostrato di poterti raccontare una storia , io ho visto già i fotogrammi del video , anche se non e' ancora stato concepito.
questo vuol dire che il suo rap arriva dove deve arrivare .
la sua voce mi ricorda molto quella di Morfa , anche se non penso proprio che lo faccia apposta ..storie di corde vocali!
voto 8  
Recensione a cura di Shout One

Nessun commento:

Posta un commento