giovedì 2 giugno 2011

**NEWS

ciao a tutti
stiamo pensando di fare crescere ulteriormente il blog e stiamo cercando dei collaboratori (magari suddivisi per provincie)
prima di tutto vorremo creare una pagina che parla della storia dell hiphop made in sardegna, comè nato, i primi artisti, le posse, i primi lavori, le prime jam, le difficoltà ecc...quindi vorremo raccogliere materiale e ci servirebbe qualcuno che si occupasse principalmente di mettere insieme questo enorme "puzzle" raccogliendo esperienze dai vari artisti che poi noi inseriremo nel blog nell apposita pagina. Sono ben accette INTERVISTE! quindi anche qualcuno che faccia interviste che poi noi pubblicheremo.
Seconda cosa: molti ci hanno chiesto di creare una pagina in cui mettere date di concerti e jam, anche qui, purtroppo per noi è difficile per via del poco tempo (il blog sta crescendo), se qualkuno vuole dare una mano e ha un idea come strutturare questa pagina usando l editor di blogspot, si faccia vivo!
Anche la sezione video così com è non ci soddisfa appieno, vorremo tenere distinte le due cose Album/Video per avere un blog piu pulito. Per quanto riguarda i Video anche qui ci siamo un po fermati per via della mancanza di tempo, visto che ci siamo vorrei informarvi che noi pubblichiamo solo video ufficiali e i cosidetti "street video" NON PUBBLICHIAMO CANZONI SINGOLE CARICATE SU YOUTUBE (sarebbero millioni).
Come ultima cosa, per quanto riguarda gli album in download, per tutti quelli che ancora non lo sanno, noi pubblichiamo molto volentieri qualunque demo/album/EP e mixtape proveniete dalla Sardegna, basta che ci contattate...pero abbiamo visto che, è questo era il vero intento del blog, non siamo ancora riusciti a pubblicare molti lavori VECCHI e RARI, quelli che ormai non sono piu reperibili, quindi chiunque avesse lavori che non sono pubblicati sul blog, ci contatti, ci prenderemo la briga NOI di contattare gli artisti e chiedere il permesso per la pubblicazione.
Un punto di riferimento può essere il forum di HipHopZone (di max lelli) in cui si trovano molte informazioni, dateci un occhiata:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=58971&f=58971
Vorremo mettere in chiaro che noi questo lo facciamo solamente per PASSIONE! non ci guadagnamo niente...ANZI...tutto questo per rispetto e per amore! ;-)
Stranamente non abbiamo ancora ricevuto CRITICHE, questo è una cosa bella, ma vorremo anche sapere come migliorare il blog e ricevere consigli!
Fateci sapere come la pensate e aiutateci a CRESCERE!
Grazie a voi

staff hiphopsardo

www.hiphopsardo.blogspot.com

2 commenti:

  1. Bella man io sono disponibile, è una cosa che interessa molto anche a me perchè un sito del genere il realtà non c'è mai stato.

    RispondiElimina
  2. ciao drastikush, potresti contattarmi su fb se ci sei? il contatto lo trovi qui sulla badge a sinistra ;-)

    RispondiElimina